Alessandra Cisternino Photography

Lascia un commento

Ho incontrato la fotografia quando ero molto piccola… me ne innamorai sin da subito.

Sfogliavo libri fotografici e mi incantavo davanti ogni foto…quelle immagini riuscivano a trasmettermi così tanta bellezza e fascino, nei colori, nelle forme, nelle linee…una bellezza che ti dà la carica, ti cambia l’umore.

Crescendo ho fatto scelte che all’inizio mi hanno allontanata dalla mia passione…l’Università, la laurea, il lavoro nelle ricerche di mercato. Ma poi ho deciso di mollare tutto e ho seguito un corso professionale della Scuola Romana di Fotografia. La scelta di farne il mio lavoro.

Mi occupo di fotografia di matrimonio seguendo lo stile del reportage perché mi interessa cogliere e restituire agli sposi tutte le emozioni del loro giorno. Vivo quel giorno con molta partecipazione e intensità e traduco tutto questo nel linguaggio delle immagini.

Realizzo inoltre servizi fotografici di bambini, neonati e donne in attesa, un genere di fotografia che mi piace in particolare perché amo profondamente i bambini, in fondo mi sento ancora una di loro ;-)

Sito Web: http://www.alessandracisternino.com/

La trovi in via Nomentana 873, Roma tel.3386867326

Convenzioni: Sconto del 10% sui servizi fotografici “BIMBI E MAMME”

 

 

 

 

Commenta l'articolo

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>