Elisabetta Pace Mamma Doula

Lascia un commento

Mi chiamo Elisabetta Pace. Sono la madre di due figli arrivati quando avevo 28 e 37 anni.
Abito con la mia famiglia a Frascati, in provincia di Roma, una delle cittadine dei Castelli Romani, e preferisco lavorare come doula nella mia zona, in modo di poter essere vicina nel modo migliore possibile alle mamme che accompagno.
Sono una doula perché sono una donna, perché sono una mamma, perché una mamma serena avrà bambini sereni che saranno adulti sereni, ma soprattutto perché tutte le donne hanno il diritto di non sentirsi sole quando nascono i loro figli.
Come doula cerco di accompagnare la donna (e la sua famiglia) quando arriva un nuovo bambino aiutandola a ricordare chi sia e a riscoprire la saggezza che è in lei perché, come dice Giovanni Bollea, “le madri non sbagliano mai”.
Ho iniziata la mia preparazione come doula con la Scuola delle Doule di ECO Mondo Doula, ma nel mio lavoro uso tutto il bagaglio che la vita mi ha donato per diventare quella che sono oggi. Per questo offro anche la mia esperienza nel campo del reiki e dei trattamenti energetici. Inoltre cerco di aggiornarmi partecipando a seminari, leggendo e studiando continuamente. Per questo sono diventata istruttrice secondo il metodo Sacred Pregnancy e ho studiato con Mendy Thijssen per imparare a preparare capsule e tintura madre con la placenta.
Sono attualmente la Presidente dell’Associazione MammaDoula www.mammadoula.it.

Convenzioni: Per ogni pacchetto di servizi acquistato   (5 incontri, 10 incontri o travaglio/parto) in regalo un ulteriore incontro gratuito e sconto del 10% sul Blessingway. Per info contattate elisabetta e visitate il sito  https://sites.google.com/site/doulaeli/

 

Commenta l'articolo

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>