Martedì 2 febbraio – MAMMACAFFE’ – Parliamo di Biomusica

Lascia un commento

La BIOMUSICA è un nuovo ramo della Musicoterapia che utilizza antiche conoscenze sull’influenza del suono nelle persone.
E’ una disciplina che agisce sugli aspetti emozioni, fisiologici ed energetici dell’individuo, attraverso tecniche ludiche, di respirazione, di movimento, di rilassamento attivo ed emissione di suoni, come stimolo o complemento di processi terapeutici.

A chi si rivolge:
E’ rivolto a tutti, non solo a chi soffre di una patologia particolare ma anche a chi è insoddisfatto delle proprie limitazioni e del proprio stato d’animo e vuole migliorare il rapporto con la realtà.
TUTTI possono praticare Biomusica: bambini, adolescenti, adulti, anziani, donne in gravidanza, persone con patologie croniche ma anche soggetti sani che vogliono semplicemente ritrovare serenità e risolvere conflitti interiori.

Vi aspettiamo!

martedì 2 febbraio alle ore 10.30 presso il parco giochi coperto Babyoh! (via Sciadonna, angolo poste italiane), in compagnia di Sabina Mansutti

 

Commenta l'articolo

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>