MAURO PEZZOLA in arte MAPEZ

Lascia un commento

L’artista è il creatore di cose belle.
Oscar Wilde

PRESTIGIATORE PER ADULTI

Sono Mauro Pezzola prestigiatore & illusionista di Roma, classe ’75. All’età di 14 anni ho esternato ai miei genitori il sogno di voler fare il “mago” da grande. Dopo varie ricerche ho avuto l’onore di conoscere il Comm. Riccardi Fernando, prestigiatore di Roma, che mi ha introdotto all’Arte magica. Così, dopo essere stato uno dei primi allievi di questa bella persona, non ho avuto più dubbi: avevo trovato la mia strada. Da allora non l’ho più abbandonata e cerco tutt’oggi di percorrerla al meglio, affascinando il pubblico che apprezza di me la personalità ed il carisma. Coinvolgendo gli spettatori con garbo e mescolando alle illusioni simpatia ed eleganza, rendo ogni performance memorabile. Il mio personale stile magico, grazie ad un passaparola positivo, è stato scelto e apprezzato in numerosi eventi pubblici e privati: con la mia professionalità ogni ricorrenza è un successo e il divertimento è assicurato!

MAGO PER BAMBINI

La magia è stata la mia più grande passione fin dall’infanzia. Nel corso degli anni ho fatto di questa nobile Arte la mia professione, maturando una lunga esperienza con i bambini. La mia carta vincente è intrattenerli in un modo mai visto prima, contagiando con le loro risate ed il loro divertimento anche gli adulti presenti tra il pubblico. La mia esperienza come animatore di feste, unita ad una profonda conoscenza dell’Arte magica, sfocia in originali e frizzanti spettacoli per bambini adatti ad un’età di almeno 4 anni. Sana comicità e tanta magia si fondono insieme e i bambini custodiranno per tutta la vita i momenti magici vissuti, come uno speciale ricordo d’infanzia.

Magico Mapez: un mago veramente magico con i bambini!

tel. 339.1982816 E-mail  info@mapez.net  sito web  www.mapez.net

Convenzioni: Sconto del 10% sui propri servizi artistici con disegni d’autore, sugli spettacoli di illusionismo & magia, nonché sugli interventi come caricaturista per eventi (al netto di eventuali spese aggiuntive per località differenti)


Commenta l'articolo

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>