Sostienici !

Per poter continuare ad essere un sostegno per la genitorialità con le nostre iniziative e i nostri eventi, abbiamo bisogno DI VOI!

Puoi sostenerci con una DONAZIONE utilizzando il pulsante downloadche trovi in basso o a destra del nostro sito.


Oppure puoi decidere di donare una piccola somma per  uno degli articoli che l’associazione mette a disposizione per raccogliere fondi necessari alla realizzazione delle iniziative (tessera convenzioni, fasce portabebè, coppette mestruali, collanine d’ambra e tanto altro ancora!!!)

Vieni al Cinemamme o al MammaCaffè e avrai la possibilità di visionare tutti gli articoli… Altrimenti o iscriviti alla nostra pagina facebook  e ti daremo maggiori informazioni.


 Puoi sostenerci anche devolvendo il tuo 5×1000

 

5x1000

Nel tuo modello per la dichiarazione dei redditi (CUD, 730 o UNICO) troverai uno spazio dedicato alla “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF”.

Per destinare il tuo 5xMILLE basta scrivere il codice fiscale di CITTA’ DELLE MAMME FRASCATI  – 920 29 430581 –  in quello spazio e apporre la tua firma.

La casella in cui inserire il codice fiscale della nostra asociazione è “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale”.

A voi basta poco…per noi vale molto…

 


Conserva la ricevuta della tua donazione come attestazione valida ai fini fiscali poichè, essendo Città delle Mamme Frascati una Onlus riconosciuta, l’erogazione liberale è sia detraibile che deducibile. Ti informiamo inoltre che l’intestatario della ricevuta è il solo soggetto che può beneficiare della detrazione/deduzione fiscale. Altra informazione importante: in base alla normativa vigente, (L. 96/2012, DPR 917/1986) sarà possibile detrarre dall’imposta lorda il 26% dell’importo donato nel 2015, fino a un massimo di 2.065,83 euro per tutti i donatori privati. Mentre per le aziende vi segnaliamo un cambiamento rilevante in materia di deduzioni fiscali per le donazioni apportato dalla legge di stabilità. L’art. 100, comma 2, lett. h del TUIR prevede a partire dal 1 gennaio 2015, l’innalzamento della deducibilità delle donazioni in denaro alle Onlus da euro 2.065,83 a euro 30.000,00, alternativo all’altro parametro di deduzione pari al 2% del reddito d’impresa dichiarato

 

 

Grazie (1)

 

Ogni contributo per noi è prezioso!